LA NOSTRA STORIA

 

La COMETEC nasce come Impresa individuale nel 2003

 

Il Titolare, Sig. Giancarlo Bosticco (nato a San Damiano d'Asti), da più di 25 anni nel settore , inizia il proprio lavoro di carpentiere, alla giovane età di 22 anni.

 

Da subito la caratteristica principale che distingue il sig. Bosticco è sicuramente l'affidabilità nello svolgere la Sua attività.

 

Entrato come dipendente in una ditta artigiana di Asti, ne diventa Socio dopo solo un anno, la passione e la conoscenza di questo lavoro acquisita negli anni, lo porteranno nel 2003 ad organizzare un unità lavorativa composta da personale specializzato, con competenza e soluzioni, per qualsiasi esigenza legata alla carpenteria in ferro.

 

Il risultato e l'esperienza maturata in questi anni, fanno oggi della COMETEC un azienda solida e strutturata, che interviene con serietà e professionalità, garantendo affidabilità ai propri Clienti, per tutti i prodotti ed i servizi.

 

L'obbiettivo principale dell'Azienda, che si avvale anche da diversi anni della collaborazione dei propri familiari come coadiuvanti, è sempre stata quella di soddisfare il Cliente, condividendo tutte le informazioni sullo sviluppo dei lavori, dalla progettazione alla costruzione, dal montaggio alla consegna, e garantendo il miglior prodotto possibile, frutto delle nostre continue ricerche dei materiali migliori, e delle competenze del nostro personale qualificato ed aggiornato su tutti i prodotti.

 

COMETEC di Bosticco Giancarlo - Strada Pozzo 14/H, 14010 Celle Enomondo (AT) - Tel. / Fax +39 0141 200705

Informativa sulla Privacy - Cookies Policy